LAVORI E PROGETTI – ANNO 2020

Nei primi mesi del corrente anno 2020 sono già stati eseguiti altri importanti lavori di manutenzione straordinaria che qui di seguito elenchiamo:

•  I motori che azionano le campane, ormai logori, hanno ripetutamente provocato il blocco dell’impianto elettrico, con conseguente arresto dell’orologio del campanile. Si è già provveduto alla sostituzione e alla installazione di cinque nuovi motori, con una spesa di circa 10.000,00 Euro;
  • Nella Cappella della Madonna del Rosario della chiesa parrocchiale si sono da qualche tempo manifestate infiltrazioni di acqua piovana, con conseguente danneggiamento degli intonaci. Una squadra di operai specializzati in questo delicato lavoro ha eseguito la risistemazione delle piode e la pulizia dei canali di gronda. Le recenti piogge hanno permesso di verificare che le infiltrazioni sono cessate e che il danno è stato quindi riparato. La spesa è stata di circa 3.000,00 Euro.
  • È stato realizzato il lastricato di accesso alla nuova rampa per disabili, mediante posa di piode in granito. Spesa: Euro 2.100,00

Last modified: 5 Novembre 2020