In questo periodo di Avvento la Caritas Interparrocchiale di Baveno invita la comunità ad essere vicina ai singoli e alle famiglie in difficoltà con 2 proposte:

• Progetto Tobia
    Prevede che una persona o una famiglia si prenda in carico un’altra persona o una famiglia in situazione di bisogno.
    Il sostegno a vicinanza vuol essere una vera e propria relazione di aiuto.
    Chi desidera attuare questa esperienza di solidarietà si rivolga al Centro d’Ascolto Caritas, aperto ogni venerdì dalle 14,30 alle 16,30 in piazza della Chiesa,1 a Baveno, o telefoni al numero 3409653575 un operatore vi indicherà le situazioni di bisogno emergenti: bisogni alimentari, bisogni abitativi, sostegno relazionale, sostegno nello studio dei figli, sostegno nel disbrigo di pratiche, sostegno sanitario.
    Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al Centro d’Ascolto Caritas di Baveno
  • Il mio regalo di Natale per te è un dono che ho fatto alla Caritas di Baveno.
    Tra i tanti regali di Natale, un gesto di generosità e di aiuto è il regalo più bello che puoi fare a un tuo parente o amico. A chi partecipa verrà dato un biglietto di augurio che certifica la sua offerta-dono.
Last modified: 10 Dicembre 2021