La V Giornata Mondiale dei Poveri nelle Comunità di Baveno è stata una occasione di sensibilizzazione e di coinvolgimento particolari, grazie anche alla presenza di don Giorgio Borroni Direttore della Caritas Diocesana che ha celebrato le S. Messe sviluppando la tematica della povertà in chiave evangelica con efficaci riferimenti all’attualità. Sotto il porticato della Via Crucis di Baveno, la Caritas ha riproposto il Mercatino, con realizzazioni già in tonalità natalizia. La somma raccolta nelle S. Messe e con il Mercatino è stata di 1200 Euro che sono stati devoluti al Fondo di Solidarietà e verranno destinati ad interventi di sostegno verso persone e famiglie in condizioni di povertà. Grazie a tutti.

Last modified: 20 Novembre 2021