Domenica 8 novembre a Feriolo di Baveno, alle 10.30, il parroco don Giuseppe Volpati ha celebrato la messa solenne per festeggiare il patrono della chiesa San Carlo Borromeo. Durante la celebrazione eucaristica la corale di Oltrefiume ha accompagnato la s. messa con canti al suono di chitarre. Alla fine della messa il parroco ha ringraziato il coro di Oltrefiume per la partecipazione. Dopo la benedizione il parroco ha ricordato che la settimana prossima sarà dedicata ai poveri, che in questa pandemia sono i più fragili tra i fragili, poi ha ricordato ai presenti di portare a casa e di meditare sulla lettera pastorale che ha scritto per la festa di s. Carlo, così come scrisse un’altra lettera per la festa di Oltrefiume.

Titti del Sordo

Last modified: 23 Novembre 2020