Le Parrocchie unite di Baveno, accogliendo l’invito del Sindaco a partecipare alla giornata di lutto cittadino per le 14 vittime della tragedia della funivia, hanno presenziato con il Parroco alla concelebrazione avvenuta a Stresa mercoledì scorso, ed intendono continuare a ricordare le 14 persone, di popoli diversi e differenti religioni, accomunate tutte nell’abbraccio di Dio, che ha illuminato, con la sua presenza di Padre, quel giorno di sole finito nelle tenebre più cupe.
Convinti che anche il Signore piange con le famiglie affrante e asciuga le lacrime di chi rimane sgomento per l’improvvisa tragedia, a Lui affida, nella preghiera, i bambini, i fidanzati, i genitori e i nonni che non sono più tra noi, e in Lui confida per il piccolo Eitan, che lotta come segno di vita più forte di ogni disperazione.
Una Messa di suffragio per
Mattia,
Vittorio,
Elisabetta Samantha,
Silvia,
Alessandro,
Angelo Vito,
Roberta,
Barbara,
Itshak,
Tom,
Tal,
Amid,
Mohammed,
Serena

sarà celebrata Domenica 30 maggio, alle ore 11.00.

Don Giuseppe

Last modified: 27 Maggio 2021